RUMOR(S)CENA–ASSOSTAMPA–BOLZANO– Prima seduta del nuovo direttivo dell’Associazione stampa di Bolzano: come segretario è stato confermato MarcoAngelucci, la vice sarà ancora FrancescaOlivetti. Come tesoriera è stata eletta JuttaKusstatscher. Completano il direttivo DianaBenedetti, AlessiaGaleotti, ErmannoHilpold, RobertoRinaldi, PinoMaioloe FrancescaWitzmann.
Il direttivo, all’unanimità, ha deciso di cooptare DuniaSmaoui in seguito al risultato elettorale
Tutti i componenti del nuovo direttivo ringraziano i colleghi per la fiducia.
Erste Sitzung des Vorstandes der Pressevereinigung Bozen: Marco Angelucci ist als Sekretär bestätigt worden, als Vizesekretärin wurde Francesca Olivetti gewählt und alsSchatzmeisterin Jutta Kusstatscher.
Der neu gewählte Vorstand setzt sich zusammen aus: Diana Benedetti, Alessia Galeotti, Ermanno Hilpold, Roberto Rinaldi, Pino Maiolo und Francesca Witzmann.
Der Vorstand hat sich entschlossen Dunia Smaoui zu kooptieren, aufgrund des Wahlergebnisses.
Alle Vorstandsmitglieder bedanken sich bei den Kolleginnen und Kollegen für die Wahl.
Author: Redazione Rumorscena
Rumor(s)cena si dedica fin dalla sua nascita (2011) al teatro contemporaneo con particolare attenzione al genere sperimentale, di ricerca. Nel corso della sua attività ha scelto di esplorare anche le arti visive, il cinema, la danza e tematiche culturali più ampie. Con l'istituzione della rubrica Co-Scienze vengono affrontati argomenti di etica, deontologia, scienze e medicina. E' aperto al confronto e al contradditorio e si propone di portare sempre un contributo allargato sul senso dello scrivere e recensire come strumento di conoscenza e riflessione (non solo rivolta agli artisti) ma anche della professione giornalistica. Nel 2021 compie 10 anni ed è in programma un evento che racconterà la sua genesi e quali percorsi sono stati affrontati. L'intento è quello di una giornata di studi e un convegno aperto a chi ha collaborato, a tutti i teatri e festival vorranno aderire. In città diverse Rumor(s)cena avrà modo di incontrarsi e festeggiare il primo decennio di vita editoriale.