Il ballottaggio per l’assegnazione del Premio Rete Critico.
Le segnalazioni e i voti del primo turno alla pagina sono pubblicati in: http://www.ateatro.org/retecritica.asp. I due contendenti per la finale al ballottaggio sono risultati la Compagnia Menoventi e quella dei Ricci/Forte. I blog e i siti che fanno parte della Giuria devono far pervenire il loro voto entro il 26 novembre tra le 14.30 e le 17.30 alla mai circocritico@libero.it e per sms al programma Rai radio Tre “Piazza Verdi”, in diretta radio dalla sede Rai di Milano al numero 335 5634296. È opportuno che all’atto della votazione si utilizzi un “rispondi” a questo indirizzo, il proprio numero di cellulare per essere contattati durante la votazione-scrutinio. Il nome del vincitore verrà comunicato in diretta a Piazza Verdi intorno alle ore 17.50. Per essere valido il voto deve essere inviato entro la data segnalata e l’orario stabilito.
È consentito fare campagna elettorale con la segnalazione via mail mettendo in ccn l’indirizzo circocritico@libero.it
Finale del Premio Rete Critica, si può votare fino al 23 novembre per il primo turno di Rete Critica, il premio dei siti e dei blog di teatro. E’ possibile seguire le votazioni alla pagina Rete Critica http://www.ateatro.org/retecritica.asp.
Il ballottaggio si effettuerà LIVE in diretta web e radio, su Radiotre, a Piazza Verdi, sabato 26 novembre tra le 14.30 e le 17.30 circa.
Le buone pratiche: la critica teatrale tra carta e rete su Radio Raitre in diretta nel corso del programma Piazza Verdi (15.30 – 16), sabato 26 novembre. Ne parlano Maddalena Giovanelli, Renato Palazzi, Andrea Porcheddu, Roberto Rinaldi.
Le votazioni sono aperte a tutti e si può fare campagna elettorale (e dare un giudizio sulle candidature), postando sulla pagina fb di Circo Critico; inviando un sms a Piazza Verdi (Radiotre) al numero 335 5634296 tra le 14.30 e le 17.30 di sabato 26 novembre 2011.
I Candidati ammessi al primo turno sono:
Teatro Valle Occupato,
Menoventi,
Alexis (Motus),
Ricci-Forte,
Eresia della felicità (Marco Martinelli),
la Regione Puglia con la sua rete di residenze,
Francesca Pennini/Collettivo Cinetico
Angelo Mai Occupato
Davide Carnevali
Albero senza ombra di César Brie
Mimmo Borrelli
Barothegreat
Per ulteriori informazioni
circocritico@libero.it